Nei negozi R-Store è disponibile una selezione di MacBook fine serie a prezzo speciale, con un risparmio sensibile rispetto al prezzo originale di listino. Si parte con MacBook Air 11” a solo 949 euro, un risparmio di 330 euro sul listino originale, uno dei prezzi più bassi in assoluto per questa macchina. La configurazione offre processore Intel Core i5 dual core 1,6 GHz di quinta generazione, 4GB di memoria RAM e SSD da 256 GB.
I portatili Apple di penultima generazione sono proposti da R-Store non in configurazione base ma, a seconda dei modelli, potenziati con dotazioni di RAM e SSD extra e processori più veloci, in alcuni casi tutti e tre gli upgrade insieme: si tratta di upgrade originalmente a pagamento che ora si ottenengono già inclusi nel prezzo della macchina, sensibilmente inferiore a quello originale di listino. Notiamo inoltre che questi portatili fine serie offrono tutte le porte di collegamento, USB incluse, rimosse invece nei modelli di ultima generazione, permettendo così di continuare a usare con periferiche e accessori esterni senza dover affrontare ulteriori spese per cavi e adattatori, con un ulteriore risparmio di soldi e di ingombri.
Per chi adora il piccolo e ultraleggero di Apple, ormai fuori listino, ma desidera una configurazione più spinta, è disponibile anche MacBook Air 11” a 1.299 euro, qui il risparmio arriva a ben 580 euro sempre sul prezzo originale. Questo perché si tratta di una configurazione ad hoc potenziata, con processore Intel Core i5 dual core più veloce a 2,2 GHz, 8 GB di memoria RAM e unità SSD da 512 GB, più che sufficiente per gestire senza problemi qualsiasi applicazione per lavoro, produttività, tempo libero e videogiochi non particolarmente esigenti in termini di prestazioni grafiche.
Ma per chi desidera un portatile Mac ancora più prestante è in offerta anche MacBook Pro Retina 13” a partire da 1.959 euro, un risparmio di ben 620 euro sul prezzo originale. Questa configurazione include processore Intel Core i7 dual core da 3,1 GHz, 16 GB di RAM e unità SSD da 512 GB. Infine il modello top, MacBook Pro Retina 15” proposto a 2.899 euro, un risparmio di 440 euro sul prezzo originale.
Ricordiamo che questa promozione R-Store può essere abbinata e sfruttata dagli insegnanti per l’acquisto tramite la Carta del Docente.
R-Store è una catena Apple Premium Reseller di livello nazionale, presente in tutta Italia con 14 punti vendita. Oltre Roma con i negozi Roma Eur e il nuovo Roma Appio, R-Store è presente a Napoli (Chiaia, Vomero e Toledo), Caserta, Avellino, Potenza e anche a Milano con i negozi Mediastore di Milano Piave, Milano Mercato e Milano Valtellina. Per ulteriori informazioni sulle promozioni in corso è possibile partire da questa pagina.