L’arrivo di nuovi computer Apple rappresenta un momento interessante per gli utenti che non necessitano dell’ultimo modello e sono alla caccia di un affare tra gli iMac ricorndizionati. Per chi è sempre affascinato dall’all in one più bello sul mercato ora è possibile acquistarne uno in una configurazione più spinta risparmiando sensibilmente sul prezzo originale di listino.
Si parte con iMac 21,5” proposto a 1.579 euro, in una configurazione completa che include processore Intel Core i5 quad core da 2,9 GHz con 8 GB di RAM, Fusion Drive da 1 TB (con Flash da 128 GB) e scheda video dedicata Nvidia GeForce GT 750M con 1 GB di RAM video. Per chi al Fusion Drive preferisce un processore decisamente più spinto è disponibile anche iMac 21,5 con Core i7 sempre a 1.579 euro. Qui abbiamo un disco fisso standard da 1 TB, 8 GB di RAM e processore grafico Nvidia GeForce GT 750M con 1 GB di RAM.
Infine il top iMac da 27” con Intel Core i5 3,2 GHz a 1.629 euro, uno dei prezzi più bassi di sempre per questo tipo di macchina e configurazione. Ricordiamo che la disponibilità degli iMac ricondizionati è limitata: consigliamo di muoversi in fretta per chi è interessato. Tutti i computer ricondizionati Apple proposti su Apple Store online sono forniti con un anno di garanzia.