Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Con i nuovi iMac i ricondizionati costano meno: iMac 27” a 1.629 euro

Con i nuovi iMac i ricondizionati costano meno: iMac 27” a 1.629 euro

Pubblicità

L’arrivo di nuovi computer Apple rappresenta un momento interessante per gli utenti che non necessitano dell’ultimo modello e sono alla caccia di un affare tra gli iMac ricorndizionati. Per chi è sempre affascinato dall’all in one più bello sul mercato ora è possibile acquistarne uno in una configurazione più spinta risparmiando sensibilmente sul prezzo originale di listino.

Si parte con iMac 21,5” proposto a 1.579 euro, in una configurazione completa che include processore Intel Core i5 quad core da 2,9 GHz con 8 GB di RAM, Fusion Drive da 1 TB (con Flash da 128 GB) e scheda video dedicata Nvidia GeForce GT 750M con 1 GB di RAM video. Per chi al Fusion Drive preferisce un processore decisamente più spinto è disponibile anche iMac 21,5 con Core i7 sempre a 1.579 euro. Qui abbiamo un disco fisso standard da 1 TB, 8 GB di RAM e processore grafico Nvidia GeForce GT 750M con 1 GB di RAM.

Infine il top iMac da 27” con Intel Core i5 3,2 GHz a 1.629 euro, uno dei prezzi più bassi di sempre per questo tipo di macchina e configurazione. Ricordiamo che la disponibilità degli iMac ricondizionati è limitata: consigliamo di muoversi in fretta per chi è interessato. Tutti i computer ricondizionati Apple proposti su Apple Store online sono forniti con un anno di garanzia.

imac ricondizionati 14ott15 620

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Nuovo Apple Watch SE già in forte sconto su Amazon

Minimo Apple Watch SE Cellular 40mm solo 199€, sconto del 23%

Su Amazon Apple Watch SE torna al minimo storico. Ribasso del 21% per la versione da 44mm, prezzo di solo 229 €
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità