[banner]…[/banner]
L’iniziativa Honor piacerà sicuramente a tutti gli appassionati motociclisti: in palio, per chi acquista Honor 8 Pro, due biglietti per assistere alla gara di Misano Adriatico, valida per il moto mondiale in corso. Ecco come tentare la fortuna, dove e quando acquistare lo smartphone Honor per partecipare al concorso.
Al grido #BornForSpeed, Honor mette in palio un totale di 24 biglietti per 2 persone, per partecipare alla competizione in programma il prossimo 10 settembre. Per poter sperare di essere tra i fortunati, è sufficiente acquistare un Honor 8 Pro dal 5 al 28 giugno e successivamente registrarsi, entro il 13 luglio, sul sito vincimisanoconhonor. Sul sito è anche disponibile la lista dei punti vendita aderenti all’iniziativa, per essere certi di acquistare lo samrtphone e poter partecipare all’estrazione.
Per l’occasione Honor lancia anche un video promozionale con un protagonista d’eccezione, il pilota di MotoGP del team Suzuki Ecstar Andrea Iannone. L’iniziativa è anche metaforica e la società cinese tende ad accostare Honor 8 Pro al concetto di “velocità”: alla velocità in pista corrisponde velocità e prestazioni del terminale, progettato per soddisfare sia chi ama il gaming, che lo streaming di video online, oltre a poter sfruttare a pieno l’intero ecosistema Android.
Tra le caratteristiche chiave del terminale, Honor 8 Pro monta un potente processore Kirin 960, con 6GB di RAM, che permettono di gestire al meglio anche i giochi e le app più pesanti, anche per merito del processo grafico delle Vulkan API. Come da tradizione per la società, Honor 8 Propresenta un design assolutamente minimale ed elegante, che riprende le linee dell’apprezzato Honor 8.
Se volete partecipare all’estrazione dei biglietti del MotoGP, prima di acquistare il terminale, sarà bene accertarsi dei rivenditori aderenti all’iniziativa. In ogni caso, è possibile dare uno sguardo al catalogo Amazon.