Helping è un’e-commerce di servizi di pulizia, una piattaforma online e un’app che permette di trovare in pochi passaggi un aiuto per i lavori domestici: un sistema di ricerca e prenotazione di una domestica che porta permette gestire in mobilità l’aiuto in casa. Per tutti coloro che non hanno tanto tempo da dedicare alla ricerca di un professionista tramite agenzia o di una persona di fiducia con il passaparola che possa aiutare nelle faccende domestiche Helping è una soluzione interessante: l’app mette in contatto, in pochi e semplici passi, i clienti e gli addetti alle pulizie.
Con Helping bastano pochi tap dal proprio iPhone per trovare, prenotare il servizio e salvare le proprie preferenze per effettuare una ricerca ancora più veloce se mai si avrà bisogno di prenotare nuovamente lo stesso tipo di servizio. Il servizio di Helping garantisce il servizio entro 36 ore dalla prenotazione, non ha obbligo di prenotazioni successive (può essere utilizzato anche solo una volta) e si può pagare direttamente con la carta di credito o paypal (la cifra verrà trasferita automaticamente agli operatori di Helping 72 ore dopo la prestazione). Al termine di ogni servizio effettuato il cliente potrà inviare via mail la propria valutazione oppure lasciar dei commenti e feedback sulla piattaforma online del servizio. I domestici di Helping hanno un costo orario di 12,50 euro. Al momento della prenotazione è possibile indicare la superficie in metri quadrati da pulire e se sono richiesti servizi aggiuntivi come la pulizia del forno, di armadi, delle finestre o del frigorifero.
Il servizio è un’opportunità anche per i professionisti autonomi: permette ai domestici di gestire indipendentemente i propri appuntamenti.
L’app per iPhone Helping è disponibile gratuitamente sullo Store.