Flayvr è un’interessante applicazione per iOS che crea in automatico una serie di album multimediali usando le foto e i video presenti sul vostro dispositivo. La app sarà in grado di raggruppare immagini e filmati in eventi, sfruttando il luogo e il momento in cui sono state scattate. Gli elementi verranno poi combinati per creare un album multimediale dinamico, in grado dare un’impatto più “vivo” ai propri momenti.
Sarà possibile scegliere le immagini da usare e quelle da nascondere, aggiungere o togliere elementi dalle immagini oppure escludere i video. Infine sarà possibile condividere gli album sui vari social network, come Facebook, Twitter e Google +, grazie alla compatibilità con lo standard HTML che permetterà le visione degli album anche su un semplice browser.
Per chi vuole restituire un po’ di vita ei propri ricordi, alle immagini e ai filmati, Flayvr è l’applicazione più indicata: è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch, richiede iOS 5.0 ed è ottimizzata per iPhone 5. Per chi volesse provarla, l’applicazione si scarica gratuitamente da App Store seguendo questo link diretto alla app. Qui di seguito il video di presentazione ufficiale.