Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » Con Dragon Remote Microphone trasformi l’iPhone in un microfono wireless per PC

Con Dragon Remote Microphone trasformi l’iPhone in un microfono wireless per PC

Pubblicità

Dragon Remote Microphone è un’app rivolta esclusivamente agli utenti windows che dispongono dell’ultimo aggiornamento del software di riconoscimento vocale Dragon Naturally Speaking 11.5. Quest’ultimo consente, infatti, di interagire con il PC parlando, cosicché molte operazioni quali redigere report, inviare email, navigare in Internet, possono essere eseguite tramite comandi vocali. Il software con la versione 11.5, oltre ad introdurre nuove funzioni vocali per gestire il proprio profilo nei social network (Facebook e Twitter ad esempio), permette di utilizzare i dispositivi iOS come microfoni senza fili, grazie all’applicazione Dragon Remote Microphone. 

L’app offre dunque una valida alternativa alla cuffia-microfono (inclusa nella confezione del software), trasformando l’iPhone, l’iPod touch o l’iPad in microfoni wireless per comporre testi o per trasmettere comandi vocali al proprio PC. Attualmente l’applicazione non supporta Dragon Dictate per Mac, che sarà disponibile in futuro.

Dragon Remote Microphone, localizzata anche in italiano, è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.2 o successive ed è scaricabile dall’App Store gratis.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

MacBook Pro M3 Max offrono prestazioni desktop nelle recensioni USA

MacBook Pro 14 pollici con M3 Max 1 TB a 930 € meno dell’M4

Su Amazon va in sconto il MacBook Pro 14" con processore M3 Max. Un mostro di potenza con 36 Gb di Ram, disco da 1 TB con risparmio di 930 € rispetto al modello M4
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità