Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Con Doom 3 torna il terrore demoniaco dallo spazio su Mac

Con Doom 3 torna il terrore demoniaco dallo spazio su Mac

Pubblicità

Doom 3 arriva, anzi torna, su Mac. A rilanciare il gioco, uscito nel 2005, per la piattaforma Apple è Aspyr che gli conferisce grande visibilità portandolo come accaduto con altri titoli storici ma di primissimo piano, su Mac App Store.

Doom 3, per chi non se lo ricorda, è stato uno dei più attesi e popolari shoot ‘em up. Sequel di Doom il più noto degli sparatutto della storia, ai tempi era segnato da rivoluzionari effetti di luce e textures estremamente realistiche,  e del precedente episodio è un diretto discendente. Come l’originale è ambientato in una colonia extraterrestre, su Marte per la precisione, e come il predecessore mescola soprannaturale, mostri e battaglie a colpi di fucile in maniera molto sapiente. Un marine spaziale dovrà sterminare mostri ed entità malvagie evitando che essi giungano sulla terra.

La creazione del titolo per Mac OS X è stata curata in collaborazione diretta tra Aspyr e id Software, casa che cura la franchigia fin dalle origini con l’obbiettivo di riprodurre anche su Mac la stessa esperienza di gioco disponibile in ambito PC. La sfida per l’hardware Mac ai tempi era importante, in quanto la grafica, gli effetti di luce, le complicate textures e il sofisticato sistema di gestione dell’azione di gioco richiedevano schede grafiche e processori di alto livello. Ora le cose vanno un po’ meglio visto che parliamo di un gioco rilasciato quasi 7 anni fa, ma resta comunque l’altolà a chi possiede Mac con schede grafiche integrate come la GMA 950: (Mac Mini (2006,2007), iMac (2006), Macbook (2006,2007) e la GMA X3100: Macbook (2007,2008), MacBook Air (2008).

In vendita a 7,99 euro

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Tutte le offerte sui TV da 149 € a 2.599 € con LG, TCL, Samsung, Hisense, Sony

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming e giochi da tavolo

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute e cura della persona

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità