De Agostini ha aggionato la sua app Corso di Inglese per iPhone e iPad alla versione 1.1. Oltre a risolvere alcuni piccoli bug, l’editore ha esaudito una delle richieste più frequenti formulate tramite i commenti su App Store: la possibiltà di scaricare gratuitamente una intera lezione di prova dopo aver effettuato il test di verifica del livello di conoscenza del proprio inglese.
Dopo aver effettuato il dowload della lezione di prova, è possibile scegliere se comprare le singole lezioni a €1,59 oppure l’intero livello a €19,99 (ogni livello è costituito da 15 lezioni). Il corso completo è formato da quattro livelli: Elementary, High elementary, Low Intermediate e Intermediate, è inclusa una grammatica per imparare in modo immediato oltre 200 regole, ci solo oltre 300 esercizi per verificare i propri progressi, e ovviamente un dizionario di inglese con più di 80.000 lemmi.
Anche se l’app è universale, alcuni contenuti sono visualizzabili solo sull’iPad, come il “Dizionario visuale” che permette di memorizzare più velocemente i vocaboli tramite l’associazione con immagini.
Il Corso di Inglese De Agostini è compatibile con gli iPhone, iPod touch o iPad con iOS 4.0 o versione successiva, e si scarica gratuitamente dall’App Store.