Le Bitmoji di Snapchat debutteranno presto, con il volto dei vostri avatar, in vere e proprie serie animate. Snap ha presentato in queste ore, in anteprima, una serie TV di Bitmoji per Discover, che vedrà protagonisti gli avatar creati dagli utenti e dai propri amici.
Ci sarà un flusso costante di agenti segreti, orde di zombi ed equipaggi di astronavi in stile Star Trek. La serie non sarà presentata fino a febbraio 2020, ma ci si potrà abbonare in anticipo se si vorrà provare queste nuove serie animate non appena disponibili.
La società ha rifiutato di fornire maggiori dettagli in merito, e al momento non è dato sapere nulla della frequenza delle uscite, della presenza di annunci pubblicitari o meno; tuttavia, un portavoce ha dichiarato ai microfoni di TechCrunch che una premiere mondiale arriverà “presto”.
La novità dovrebbe incrementare il successo delle Bitmoji e, allo stesso tempo, dovrebbe permettere a Discover di acquisire maggiore valore. Sebbene ci sia una quantità crescente di sport, notizie e altro materiale realizzato professionalmente e presente su Discover, mancano in effetti contenuti originali che potrebbero dare all’utente un motivo per tornare ad utilizzarlo.