Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Con Arcana le parole complicate della lingua italiana sono a portata di tap

Con Arcana le parole complicate della lingua italiana sono a portata di tap

Le parole difficili, strane e complicate della lingua italiana non hanno più segreti e possono essere sempre a portata di tap grazie ad Arcana, l’app – dizionario delle parole ricercate disponibile sullo Store. Da “saltabeccare” a “capzioso”, da “guitto” a “cornucopia”: oltre 700 parole difficili sono raccolte in un’unica app e sono pronte per essere ricercate e per essere consultate in modo semplice e veloce, che funziona anche senza essere connessi ad Internet e consente di salvare le parole preferite per verificarne più rapidamente il significato e sfoggiarle o condividerle con i propri amici via mail, messaggio, Twitter o Facebook.

Arcana è un vero e proprio dizionario: facile da consultare, grazie alla grafica semplice e curata

Arcana può anche essere divertente: farà scoprire i vocaboli in modo casuale, scuotendo l’iPhone agli utenti più curiosi o a chi si propone di migliorare il proprio lessico imparando una parola nuova ogni giorno, e può essere utilizzata anche per sfidare gli amici (o i piccoli di casa) a “chi ne sa di più”.

L’app – sviluppata da Luana Forloni di Melapp – è disponibile per iPhone e iPod touch per iOS 8.0 e si può scaricare gratuitamente dallo Store, direttamente da questo link.

Arcana screen568x568 Arcana screen568x568-1Arcana Screenshot2 Arcana Screenshot1

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Prezzo Apple Watch 10, In Italia da 459 euro

Apple Watch 10 torna in sconto al minimo, prezzo di 379 €

Amazon sconta ancora Apple Watch 10. Portate a casa il più innovativo degli Apple Watch degli ultimi anni con un risparmio fino a 90€
Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli