Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » Con AirPlus la ricarica wireless AirPods è servita

Con AirPlus la ricarica wireless AirPods è servita

Pubblicità

Apple ha intenzione di rilasciare a breve una nuova custodia Airpods con ricarica wireless. Non c’è bisogno di attendere: AirPlus è una nuova custodia protettiva che aggiunge la ricarica senza filo agli auricolari Apple. E costa davvero pochissimo.

Attualmente presentato su Kickstarter, il nuovo case di ricarica funge da cover protettiva per la custodia AirPods esistente, aggiungendo di fatto la ricarica wireless. E’ possibile acquistarla facendo un’offerta di circa 15 dollari, con le prime spedizioni previste per la fine del mese. Si tratta di una soluzione che potrebbe accontentare i più impazienti, che attendono da tempo il prossimo case AirPods con ricarica Qi ufficiale, che probabilmente arriverà sul mercato accanto ad AirPower.

Con AirPlus la custodia AirPods si ricarica wirelss

AirPlus non è solo progettato per aggiungere ricarica wireless Qi agli AirPods, ma funziona anche come ulteriore custodia protettiva, così da ammortizzare eventuali cadute, o evitare graffi, accumulo di polvere e fornire maggiore resistenza all’acqua.

Con AirPlus la custodia AirPods si ricarica wirelss

E’ sottile, appena 2,5 millimetri, ragion per la quale non aggiungerà molto spessore al case originale AirPods. E’ disponibile in sei varianti di colore, così da abbinarlo al meglio al proprio modello di iPhone, scegliendo tra bianco, nero, rosso, grigio, oro rosa, e blu.

Il case presenta un pulsante di pairing e un indicatore LED in modo da poter controllare lo stato di carica, mentre nella confezione è disponibile anche un cinturino che permette di tenere saldamente la custodia di AirPods, evitando di perderla.

Con AirPlus la custodia AirPods si ricarica wirelss

A livello di velocità di ricarica, AirPlus permetterà di ricaricare gli auricolari nella stessa quantità di tempo che si impiega utilizzando il cavo; si tratta di una buona notizia, considerando che il costo della periferica è davvero irrisorio. Al momento, infatti, effettuando un’offerta su Kickstarte la si potrà acquistare per circa 15 dollari. Il prezzo raddoppierà acquistandola successivamente, allo scadere della promozione.

Per prendere visione del progetto e fare un’offerta il link Kickstarter da seguire è il seguente.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità