A partire da oggi e solo per questo weekend acquistando un portatile Apple nei negozi Juice si ottiene in regalo Microsoft Office oppure un disco fisso da 1 TB aggiungendo 1 solo euro al prezzo del portatile.
Per esempio comprando il nuovo MacBook 13” con Touch Bar da 2.099 euro è possibile aggiungere 1 euro e scegliere di avere in regalo MS Office Home&Student oppure in alternativa il disco fisso LaCie Porche Design Mobile Drive con capacità di 1 terabyte e interfaccia USB 3.0. In breve il costo da pagare è il prezzo del portatile più 1 euro: nel caso di MacBook Pro 13” con Touch Bar, a listino a 2.099 euro, con la promo Juice si paga 2.100 euro incluso l’omaggio desiderato.
Scegliendo il disco fisso esterno il risparmio è di 108,90 euro, mentre per chi sceglie in regalo MS Office il risparmio arriva fino a 148 euro. Ricordiamo che questa promozione Juice è valida per tutti i portatili Mac disponibili a listino, quindi non solo MacBook Pro 13” e 15” con Touch Bar ma anche MacBook 12, MacBook Air 13” infine anche per i nuovi MacBook Pro 13” senza Touch Bar. La promozione inizia oggi, venerdì 3 marzo ed è valida solo per questo weekend, inclusa domenica nei punti vendita Juice di Torino e Lecco.
Infine ricordiamo che da sempre Juice effettua la valutazione dell’usato Apple per la permuta e l’acquisto di un dispositivo di ultima generazione. Oltre ai computer della Mela, Juice valuta e ritira anche iPhone e iPad. Per ottenere la valutazione gratuita del proprio usato Apple è possibile recarsi in un negozio della catena Juice oppure tramite email scrivendo all’indirizzo [email protected] inserendo il numero di serie.