Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Compra otto iPhone 7 e li regala al suo cane

Compra otto iPhone 7 e li regala al suo cane

Pubblicità

Lo scorso anno gli regalò ben due Apple Watch Editin da 17 mila dollari ciascuno; quest’anno, invece, solo otto iPhone 7. Il destinatario di tanto ben di dio non è una moglie, un’amante o un’associazione ma Coco, un cane e il benefattore un milionario cinese Wang Sicong.

La storia di quel che è accaduto a Coco è bizzarra come bizzarro può essere un miliardario cinese che nel caso specifico non è solo un miliardario, ma Wang Sicong, figlio di Wang Jianlin, l’uomo più ricco della Cina. Dale sue tasche per omaggiare il fedele amico, sono usciti circa 6000 dollari, quanto serve per comprare, appunto 8 nuovi iPhone 7.

Argent de poche, visto che il padre di Wang, CEO della Dailan Wanda,  ha un conto per 33.7 miliardi, almeno secondo le stime di Forbes. Immobiliarista ed investore, Wang, noto per comportamenti bizzarri,  e non particolarmente simpatico alle autorità (l’agenzia di stampa, Xinhua, l’ha definito”arrogante”, e in grado di “macchiare la purezza del popolo cinese”) ha di recente acquistato AMC e Legendary Pictures, che hanno prodotto film come Man of Steel e Pacific Rim.

Va notato come dalle immagini non pare che il bravo cane sia particolarmente felice del dono. Magari non avrà gradito le colorazioni, dato che in foto si vedono soltanto iPhone nero opaco e Oro Rosa. O forse Coco è rimasto un po’ deluso dopo avere ricevuto, come accennato, lo scorso anno ben due Apple Watch in oro, ciascuno da 17 mila dollari.

iphone 7

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità