Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » Componenti aggiuntivi in Outlook per iOS, ora supporta le app di terze parti

Componenti aggiuntivi in Outlook per iOS, ora supporta le app di terze parti

Dimenticate i copia-incolla ed i lunghi passaggi tra un’app e l’altra grazie al nuovo aggiornamento di Outlook per iOS, che introduce il supporto ai componenti aggiuntivi ideati da Microsoft.

Sono essenzialmente dei collegamenti ad azioni predefinite che fanno risparmiare tempo e semplificano di molto la collaborazione tra app e servizi. Con un click è ad esempio possibile trasformare un’e-mail in una scheda Trello, salvare conversazioni in Evernote, tradurre messaggi in pochi secondi e molto altro ancora, senza dover selezionare, copiare ed incollare il testo da un’app all’altra.

L’elenco dei nuovi pulsanti – attivi soltanto per gli utenti Office 365 – è disponibile all’interno del pannello Impostazioni nella nuova scheda denominata, per l’appunto, Componenti aggiuntivi. Al momento troviamo quelli associati ai servizi di Dynamics 365, Nimble, Evernote, Smartsheet e GIPHY ma, come spiega Microsoft in un post sul blog, è solo l’inizio.

Outlook per iOS è gratis. L’app, universale per iPhone e iPad, si scarica cliccando qui.

outlook iOS componenti aggiuntivi

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet.it

Regali di Natale e fine anno: i nostri consigli

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

Apple

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Apple Watch e Smartwatch

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Vita in casa

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli