Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » Componenti aggiuntivi in Outlook per iOS, ora supporta le app di terze parti

Componenti aggiuntivi in Outlook per iOS, ora supporta le app di terze parti

Pubblicità

Dimenticate i copia-incolla ed i lunghi passaggi tra un’app e l’altra grazie al nuovo aggiornamento di Outlook per iOS, che introduce il supporto ai componenti aggiuntivi ideati da Microsoft.

Sono essenzialmente dei collegamenti ad azioni predefinite che fanno risparmiare tempo e semplificano di molto la collaborazione tra app e servizi. Con un click è ad esempio possibile trasformare un’e-mail in una scheda Trello, salvare conversazioni in Evernote, tradurre messaggi in pochi secondi e molto altro ancora, senza dover selezionare, copiare ed incollare il testo da un’app all’altra.

L’elenco dei nuovi pulsanti – attivi soltanto per gli utenti Office 365 – è disponibile all’interno del pannello Impostazioni nella nuova scheda denominata, per l’appunto, Componenti aggiuntivi. Al momento troviamo quelli associati ai servizi di Dynamics 365, Nimble, Evernote, Smartsheet e GIPHY ma, come spiega Microsoft in un post sul blog, è solo l’inizio.

Outlook per iOS è gratis. L’app, universale per iPhone e iPad, si scarica cliccando qui.

outlook iOS componenti aggiuntivi

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità