[banner]…[/banner]
Twelve South ha appena rinnovato Compass, il geniale sostegno per iPad che accompagna il tablet della Mela fin dalla sua prima versione. La nuova versione del supporto è ora disponibile in due nuove colorazioni, oro e oro-rosa, per essere piacevolmente affiancate visivamente anche agli ultimi iPad.
Già disponibile all’acquisto sul sito del costruttore al prezzo di 39,99 dollari (su Amazon Italia è attualmente in listino al prezzo di 36,89 euro la precedente versione nei colori rosso e argento), è compatibile con i nuovi iPad Pro da 9,7 pollici, oltre che con tutti gli iPad Air e iPad mini lanciati fino ad oggi, sia se orientati in posizione orizzontale, sia se inclinati in quella verticale.
Come gli altri modelli è completamente in alluminio, come un compasso – da qui l’idea del nome – si ripiega per occupare pochissimo spazio in tasca ed è accompagnato da piedini in silicone che ne massimizzano la stabilità durante l’utilizzp. Come mostrato nella nostra recensione del modello precedente, che vi invitiamo a leggere cliccando qui, offre due livelli di inclinazione, una anche idonea per scrivere, e non c’è alcun problema nell’utilizzo di iPad vestito con custodie e protezioni varie.