Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Command-C, l’applicazione per condividere testo e foto tra Mac e iOS

Command-C, l’applicazione per condividere testo e foto tra Mac e iOS

Pubblicità

Comando-C è un’applicazione davvero interessante, che permetterà agli utenti di condividere facilmente testo e immagini tra iOS e Mac. L’applicazione, perfettamente adattata al nuovo look di iOS 7, sfrutta la rete WiFi di casa per agevolare il veloce passaggio di testo e immagini tra dispositivi portatili e Mac. Il setup dell’applicazione, che necessita anche della controparte server gratuita disponibile sul Mac App Store, avviene completamente su iOS, dove un procedimento di abbinamento intuitivo e guidato accoglierà l’utente al primo avvio.

Una volta che Command-C è stato configurato correttamente, il passaggio di testo e foto tra Mac e dispositivi iOS è immediato e semplice: è sufficiente copiare il testo o l’immagine desiderata, e quindi fare clic sull’icona Command-C presente nella barra dei menu sul Mac. Il processo di condivisione è bilaterale e consente di copiare foto e testo non solo da Mac a iOS, ma anche da quest’ultimo a Mac. E’ possibile abilitare anche le notifiche su iPhone e iPad, così che un banner  nella schermata di blocco avviserà l’utente di eventuali file copiati su Mac, pronti ad essere incollati sul dispositivo mobile.

Comando-C è l’applicazione perfetta per quanti desiderano velocemente scambiare appunti tra dispositivo desktop e device mobile. Le estensioni delle immagini supportate attualmente sono JPEG, JPEG2000, PNG, TIFF, mentre il testo può essere copiato anche senza formattazione, così da eliminare meta caratteri indesiderati.

L’applicazione per iPhone e iPad è disponibile in App Store al seguente indirizzo al prezzo di 3,59 euro. La controparte da installare su Mac è disponibile gratis a partire da qui.

Schermata 2014-01-13 alle 21.34.21

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità