Quanto è efficiente AppleTV nella navigazione tra i contenuti multimediali presenti nel suo hard disk da 40 GB e come ci si muove nei suoi Menu?
Un filmato girato da Macitynet all’Expo vi guida in un breve tour con il commento (in inglese) del dimostratore di Apple: la risoluzione non permette di apprezzare la grafica raffinata che è possiible direttamente o attraverso l’emulazione nella pagina di Apple dedicata al dispositivo ma qui avete un’idea dei tempi risposta reali dell’accesso ai media.
I menu sono al momento solo in inglese ma ci assicurano che al momento dell’uscita (prevista per fine marzo – inizio Aprile) l’interfaccia sarà tradotta nella nostra lingua.
Tra le cose interessanti da segnalare nascosta all’interno del menu Settings troviamo anche una opzione “SoundCheck” utile per provare l’impianto stereo ma sopratutto quello surround collegabile alle uscite ottiche di Apple TV.
Vi ricordiamo che ilmioMac ha una intera sezione dedicata ad Apple TV in cui potete trovare una galleria fotografica e tante informazioni.
Abbiamo anche uno spazio dedicato ad AppleTV sul forum di Macitynet: partite da questa pagina.