Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Tutorial e FAQ » Come visualizzare la percentuale della batteria di iPhone X

Come visualizzare la percentuale della batteria di iPhone X

Pubblicità

Alle volte si guarda così tanto alle caratteristiche e funzionalità top di un terminale, che passano in secondo piano quelle più piccole, che nel quotidiano però servono. Ad esempio, sapete come verificare la percentuale batteria iPhone X? Ecco diversi modi per farlo.

Se si guarda bene alla Home del nuovo dispositivo, nell’angolo in alto a destra, si scopre che appare solo il simbolo della batteria, senza l’esatta percentuale. Ed allora, il primo metodo per verificare la percentuale esatta della batteria è chiedere a Siri. L’assistente vocale di Apple, nel fornire la risposta testuale, mostrerà a schermo l’esatta percentuale rimanente, come mostra la foto in basso (dove Mjöllnir è il nome dell’iPhone X).

La percentuale della batteria di iPhone X vista da Siri

Ancor più veloce, anche se probabilmente meno efficace, è il secondo metodo: mettere in carica iPhone X. In questo modo, sullo schermo, oltre ad apparire il simbolo della batteria in ricarica, sarà visualizzata l’esatta percentuale della batteria. Per ottenere il risultato, è sufficiente anche solo appoggiare il dispositivo su una base di ricarica wireless.

Altro metodo, probabilmente il più veloce e “indolore”, è utilizzare il Control Center: basta effettuare uno swipe dall’alto verso il basso, partendo dall’angolo in alto a destra, per aprire il nuovo pannello di controllo, all’interno del quale è presente la percentuale della batteria esatta.

E’ vero che questi tre metodi portano al risultato, ma in molti potrebbero avere sempre a vista la percentuale esatta della batteria, magari accanto all’icona batteria presente nella barra in alto. Evidentemente, Apple ha preferito evitare che l’utente buttasse sempre l’occhio su questo dato, lasciando in visione solo l’icona della batteria.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità