Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Eventi » Come rivedere l’evento Apple 25 marzo, su qualsiasi browser o piattaforma

Come rivedere l’evento Apple 25 marzo, su qualsiasi browser o piattaforma

Pubblicità

Quello andato in onda nelle scorse ore è stato uno dei keynote Apple più originali: nessun nuovo hardware perché l’intero evento è stato dedicato ai nuovi servizi in abbonamento. Da quello per le riviste, ad Apple TV+, nuova piattaforma dedicata ai video in streaming. Per chi si fosse perso le quasi due ore di evento ecco il link per correre ai ripari.

La redazione di Macitynet ha seguito l’evento in diretta, fornendo anche notizie specifiche per ogni novità andata in onda sul palco del teatro intitolato a Steve Jobs che trovate riassunte in un solo articolo. Durante la manifestazione c’è stato spazio per Apple News+, così come per Apple Arcade e il nuovo Apple TV+. Da un lato leggere le notizie singole fornisce una visione completa e rapida di tutto quanto presentato, ma chi volesse sedersi davanti alla TV del salotto per riguardare l’intero evento potrà farlo semplicemente cliccando qui.

Apple annuncia Apple TV+, il servizio in streaming di Cupertino

Basta cliccare a questo indirizzo per raggiungere la pagina ufficiale allestita da Apple e riguardare l’intero Keynote. Peraltro, a differenza di quanto accade con la diretta, è possibile utilizzare qualunque dispositivo e qualsiasi browser per guardare la presentazione.

E infatti, se solitamente le diretta si possono seguire soltanto da Safari, o da altri dispositivi abilitati, come Apple TV, questa versione integrale del video è accessibile da qualsiasi browser, anche da dispositivi Android, ed è compatibile con Chromecast, per poter effettuare lo streaming alla TV del salotto.

Come già anticipato si tratta del filmato integrale, della durata di quasi due ore, dove è possibile prendere visione di tutte le novità appena presentate. Tutte le novità presentate nel keynote Apple del 25 marzo sono riassunte in questo articolo. Nelle stesse ore dell’evento Cupertino ha rilasciato iOS 12.2 e anche macOS 10.14.4.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità