Se siete i responsabili marketing di un’azienda nel settore Internet o, più semplicemente, se vi occupate della gestione delle vendite di una società, sicuramente sarete alla ricerca di nuovi mezzi per migliorare il vostro lavoro.
Tra le tante problematiche che ci si trova quotidianamente ad affrontare, si potrebbe voler ridurre ad esempio i costi di distribuzione cataloghi marketing, una problematica spesso comune a molte aziende e che si può facilmente risolvere con ZotSell. Si tratta, in sostanza, di un’applicazione per iPhone, iPad e Android che nasce proprio per soddisfare questa e molte altre esigenze.
Sul sito ufficiale ZotSell.it è tra l’altro disponibile una versione demo che permette di mettere alla prova il sistema senza alcun costo, valutandone le potenzialità prima di un’eventuale acquisto. E’ anche possibile fruire di un intervento diretto contattando la società sviluppatrice telefonicamente o tramite email per una consulenza tecnica, fissando un appuntamento anche tramite Skype, senza doversi quindi spostare da casa o dall’ufficio ed analizzando così il problema in dettaglio attraverso una dimostrazione live del software e delle sue potenzialità.
ZotSell è comunque un programma multifunzionale che potrebbe rivelarsi utile in azienda anche per assistere l’utente nella gestione di altre problematiche, quali ad esempio la gestione della raccolta ordini in digitale con conseguente eliminazione degli errori alla fonte, la riduzione degli insoluti da parte dei clienti o aumentare l’acquisizione di nuovi. Sotto il punto di vista del risparmio, si rivela fondamentale anche nell’eliminazione dei costi del personale inserimento ordini.