Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » Schermo Apple Watch troppo chiaro o scuro? Ecco come regolare la luminosità

Schermo Apple Watch troppo chiaro o scuro? Ecco come regolare la luminosità

Proprio come su iPhone, iPad e Mac, anche per Apple Watch è possibile regolare la luminosità dello schermo adattandolo alle proprie esigenze. In alcune situazioni potrebbe risultare troppo luminoso, in altre il contenuto potrebbe essere poco visibile, altre volte ancora potrebbe essere sufficiente una luminosità inferiore garantendo così un piccolo risparmio sulla batteria.

Qualsiasi sia la ragione che vi spinge a modificare la luminosità dello schermo di Apple Watch, posizionata di default a un valore medio, sappiate che è possibile regolarla sia da iPhone, sia dall’orologio stesso. Dal telefono è sufficiente avviare l’applicazione Apple Watch, recarsi in My Watch > Luminosità e dimensione testo e regolarla tramite l’apposito slider.

regolare luminosità Apple watch

Invece dallo smartwatch è sufficiente recarsi in Impostazioni > Luminosità e dimensione testo e cliccare i tasti Luminosità (+) e Luminosità (-) rispettivamente per aumentarla o diminuirla. Eventualmente si può regolare la luminosità anche cliccando l’apposito campo sull’orologio e ruotando la Corona Digitale. Che decidiate di farlo da Apple Watch o da iPhone, è bene però far notare che, mentre la luminosità dei dispositivi Apple ad oggi conosciuti può essere regolata con più precisione, con Apple Watch sono soltanto tre i livelli di luminosità selezionabili: basso, medio ed alto.

 regolare luminosità Apple watch

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

iPhone 15 è il vero low cost, a 699 euro costa meno di iPhone 16e

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Oggi lo comprate a solo 699 €, il minimo storico. Costa trenta euro in meno rispetto ad iPhone 16e ed è per molti aspetti superiore al nuovo modello
Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli