Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Audio / Video / TV / Streaming » Come ottenere il massimo da HomePod, lo svela Apple nel video tutorial ufficiale

Come ottenere il massimo da HomePod, lo svela Apple nel video tutorial ufficiale

Pubblicità

[banner]…[/banner]

Da poco disponibile sul mercato, HomePod ha riscosso complimenti dalla critica per via della qualità sonora, anche se Siri installato a bordo non sembra essere pronto per confrontarsi con i rivali Alexa e Google Assistant. Oggi arriva sul canale YouTube ufficiale Apple il video tutorial su come ottenere il massimo dall’altoparlante intelligente. Il video in basso.

La prima funzionalità che Apple mette in evidenza è proprio la possibilità di chiedere a Siri di riprodurre musica da Apple Music, potendo richiedere una specifica canzone, oppure di riprodurre brani di un determinato artista, o appartenenti ad un determinato genere. Non solo, sarà possibile anche chiedere a Siri di riprodurre brani adatti ad una determinata attività sportiva, oppure brani che si adattino al proprio umore. Al di là della riproduzione musicale, Siri potrà leggere anche le news o lanciare il proprio podcast preferito.

Il video continua poi con un breve tutorial dell’utilizzo di iPhone come “telecomando” per HomePod; peraltro, nel caso di una chiamata in arrivo, sarà possibile sfruttare AirPlay per utilizzare l’altoparlante intelligente per parlare in vivavoce.

Nel video Siri viene anche interrogata sulle condizioni meteo della serata, mentre successivamente le viene richiesto di inviare un messaggio. Tra le sue altre funzioni, anche quelle di rispondere sulle condizioni del traffico, leggere messaggi in entrata, o fermare allarmi, notifiche o musica in riproduzione.

homepod

Non manca ovviamente una parte dedicata al controllo delle periferiche connesse presenti in casa. Siri su HomePod è in grado di accendere o spegnere le luci smart, o di impostarle ad una luminosità ben precisa.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità