Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » Come gestire la raccolta ordini in digitale con un’app

Come gestire la raccolta ordini in digitale con un’app

Pubblicità

Zotsell è una app raccolta ordini progettata per chi possiede un’azienda ed ha intenzione di gestire vendite e marketing direttamente dallo smartphone. Disponibile per iPhone, iPad e Android, porta tutti i contenuti sulla nuvola, integrando così il gestionale su tutti i dispositivi in tempo reale ma con la possibilità di funzionare anche in offline quando viene a mancare una connessione dati.

L’applicazione di fatto elimina gli ordini cartacei raccogliendoli all’interno del software e potenziando tutto il flusso di lavoro con diversi strumenti. Ad esempio, grazie all’app si possono raccogliere tutti i propri prodotti all’interno di un unico catalogo digitale dove i clienti potranno trovare sempre tutte le informazioni utili per ciascuno di essi, fruendone ovunque.

Con ZotSell è inoltre molto più facile creare, modificare e duplicare le schede dei prodotti, così come spedirli o ricevere ordini, lanciare offerte e fare preventivi. Diventa anche un’ottima agenda digitale organizzando le attività della propria rete per ogni persona, condividendo e tenendo traccia dei contenuti di marketing tra colleghi. L’applicazione permette inoltre di segnalare le opportunità più vicine alla forza vendita (prospetti clienti, ecc.), inviare statistiche di vendita e informazioni dall’azienda e raccogliere questionari eliminando completamente la carta.

Schermata 2015-09-14 alle 14.10.55

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità