Aumentare le vendite tramite Mobile Commerce è possibile anche grazie ad un iPad o un iPhone. Il mobile commerce è un e-commerce su un app mobile. L’uso di questi dispositivi come strumento professionale, a supporto della propria attività di vendita, deve però essere accompagnato dal giusto software creato per sfruttare i migliori e più attuali canali, come è il caso di ZotBuy un’app per l’e-commerce su dispositivi mobili. I benefici per una azienda sono chiari: anche se hai la migliore forza vendita del pianeta, un’agente non può essere dal tuo cliente in qualsiasi momento della giornata.
Questo a meno che non decida di affidarsi a ZotBuy che, per l’appunto, aiuta a gestire le vendite dirette ai clienti B2B e B2C che di fatto possono acquistare i prodotti direttamente dal tablet e dal telefono della Mela. Con l’app è possibile invitare i propri clienti B2B all’uso del servizio attraverso una mail automatica, mentre i clienti B2C si registrano direttamente da 150 paesi dall’iTunes Store. Ogni cliente può visualizzare e ricercare facilmente i prodotti in vendita ben organizzati in categorie, tenere traccia della libreria di contenuti marketing e tecnici da tirare fuori all’occorrenza, consultare i prodotti attraverso un catalogo PDF sfogliabile con tanto di pulsanti per l’acquisto e molto altro ancora.
Ad esempio ZotBuy B2B e B2B Mobile e-commerce mostra al cliente il corretto prezzo del prodotto replicando i listini prezzo del gestionale, oltre a permettere di creare ed acquisire sondaggi direttamente dai clienti con il Questionario integrato. La funzione ZotSquares permette inoltre di organizzare tutto il catalogo in un’unica pagina infinita con le immagini dei prodotti visualizzate in 5×3 quadrati, stile Pinterest mentre con la sezione Report è possibile condividere fatture, conferme d’ordine e molto altro ancora direttamente con il cliente. Con ZotBuy localizzata e tradotta in 35 lingue un azienda può iniziare a vendere i propri prodotti in tutti i paesi del mondo, e ricevere i pagamenti attraverso il sistema ApplePay oppure tramite le più tradizionali carte di credito. Vendere ed esportare diventa facile con ZotBuy.