Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Come aumentare l’acquisizione di nuovi clienti con un app: ZotSell geolocalizza i potenziali clienti

Come aumentare l’acquisizione di nuovi clienti con un app: ZotSell geolocalizza i potenziali clienti

Pubblicità

Aumentare l’acquisizione di nuovi clienti è possibile anche usando un tablet o uno smartphone. L’uso di questi dispositivi come prodotti professionali, a supporto della propria attività, deve però essere accompagnato dal giusto software creato per sfruttare i migliori e più attuali canali, come è il caso di ZotSell, un’app, per iPad e Android, per la Sales Force Automation.

Portare nuovi clienti alla propria azienda è difficile, a meno che non si decida di risalire alle cause che stanno all’origine di questo problema sia all’esterno, nella rete commerciale, sia all’interno dell’azienda. Il primo problema, esterno, sta nel fatto che la rete non visita nuovi potenziali clienti e questo è causato da un secondo problema interno, ovvero l’azienda non ha modo di comunicare l’ubicazione di nuovi potenziali clienti in zona della gente.

Zotsell li risolve entrambi e contemporaneamente in quanto si tratta di un’app che permette di comunicare l’ubicazione di potenziali clienti alla rete commerciale. In più, con la stessa, la rete commerciale può visualizzarli sulla mappa in base alla propria posizione. L’app offre anche funzioni di CRM, catalogo, ordini, preventivi, chat intra aziendale, permette di restare in contatto con i propri clienti utilizzando la propria piattaforma di vendita (deck) social e molto altro ancora. Ha anche funzioni di geotargeting e di notizie per la forza vendita e permette di eliminare alla fonte gli errori di raccolta ordine.

ZotSell, 100% sulla nuvola ma in grado di funzionare perfettamente anche offline, è disponibile in diverse modalità di utilizzo: è possibile sfruttare una demo gratis su iTunes oppure la versione a pagamento per le aziende con licenza Apple Enterprise.

ZotSell

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità