Un gioco di strategia e azione che ha come sfondo l’incantata Terra di Mezzo e come protagonisti i nani, gli elfi, gli Hobbit nati dalla mente di Tolkien. Per gli appassionati dell’epica saga fantasy del Signore degli anelli, la nuova applicazione di Kabam per iPad e iPhone, The Hobbit: Kingdoms of Middle-earth, è l’occasione per mettersi al fianco dei propri eroi nella battaglia per il dominio della Terra di Bilbo e Frodo e di costruire e dominare il proprio regno.
Il giocatore potrà scegliere i panni di un nano o di un elfo e guerra di mettersi subito alla prova guidando il proprio esercito e affrontando le insidie di Bosco Atro e i terribili Goblin insieme con Legolas, Gandalf, Bilbo e gli altri eroi leggendari.
Nella guerra per la Terra di Mezzo il giocatore avrà anche la possibilità di costruire la propria città e di proteggere i nani o gli elfi che le abiteranno acquistando Mithril tramite acquisti in App.
Per giocare a The Hobbit: Kingdoms of Middle-earth occorre una connessione Internet e l’iscrizione al sito dello sviluppatore Kabam. L’applicazione Universal si può scaricare gratis dallo Store.