Come tutti sanno Apple offre solamente due colorazioni per il suo iPhone 3G, nero e bianco, quest’ultimo poi disponibile solo per l’iPhone da 16GB.
ColorWave offre un servizio (disponibile solo in USA per l’iPhone) che permetterà di personalizzare il proprio cellulare colorandolo come meglio si preferisce.
Si potrà scegliere il colore del retro, dei contorni dello schermo, del tasto Home, dello sportello per la SIM card, degli auricolari e, nel caso lo si volesse acquistare, pure del dock. Il tutto tramite una semplice interfaccia configurabile direttamente online, per un totale massimo di 230 dollari.
Una volta preparata la configurazione, basterà stampare il “menù” e spedirlo, insieme al proprio iPhone, a ColorWave, che procederà a ricoprire di colore con cura le parti prescelte.
Verrà poi recapitato a casa un iPhone 3G tutto nuovo, con le parti colorate e personalizzate tramite le scelte precedentemente effettuate online.
Peccato che in Italia non si possa usufruire del servizio di ColorWave, ma sia per ora disponibile solo negli Stati Uniti.