Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Color Switch, il tormentone di App Store già definito il nuovo Flappy Bird

Color Switch, il tormentone di App Store già definito il nuovo Flappy Bird

Pubblicità

Già definito “il nuovo Flappy Bird” il gioco Color Switch è accomunato al popolare videogame mobile non solo dall’incredibile semplicità di gioco ma anche dal successo commerciale, che ha portato questa semplice app a scalare gli App Store di numerosi paesi.

Come detto, il gioco è molto semplice, quasi banale: lo scopo è quello di toccare un pallina rimbalzante per farle attraversare degli ostacoli. La difficoltà sarà quella di toccarla nel momento giusto, in modo da far sì che il colore della pallina combaci con quello dell’ostacolo che dovrà superare, pena la sconfitta immediata.

Un concetto molto più difficile da spiegare che da intuire guardando il video qui di seguito dove vengono spiegati in pochi secondi i pochi fondamentali del gioco.

https://www.youtube.com/watch?v=aJ26eEKM8S0

Lungo i diversi livelli sarà necessario affrontare numerosi ostacoli e puzzle di difficoltà crescente, che si frapporranno fra la pallina colorata e il livello successivo. Presenti anche diverse modalità di gioco e diversi tipi di palline da sbloccare.

Lanciato solo lo scorso 22 gennaio, nonostante la sua semplicità (o forse potremmo dire grazie alla sua semplicità), Color Switch ha conquistato subito il pubblico, diventando un fenomeno virale, conquistando ad oggi oltre 15 milioni di download e raggiungendo la vetta di 25 App Store nazionali. In Italia, nel momento in cui scriviamo, è all’undicesima posizione nella classifica della app gratuite, mentre nella categoria dei soli giochi è al secondo posto.

Color Switch richiede iOS 7.0 o versioni successive, è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch e può essere scaricato gratuitamente da questo link diretto dall’App Store. Il gioco è disponibile anche online a questo link diretto.

Color Switch

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Tutte le offerte sui TV da 149 € a 2.599 € con LG, TCL, Samsung, Hisense, Sony

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming e giochi da tavolo

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute e cura della persona

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità