Disponibile su App Store il nuovo Codice della Strada di Giuffré Editore, in una app universale ottimizzata per iPhone, touch e anche iPad. Offre una versione professionale e costantemente aggiornata del Codice della Strada aggiornato alla Legge n.120 del 2010 e corredata dal Regolamento di Attuazione e da oltre 80 Leggi Complementari. Giuffré Editore da sempre focalizzato dell’editoria giuridica assicura costanti aggiornamenti curati da un team di professionisti.
Per la navigazione gli utenti possono sfruttare i pratici link interni agli articoli, per passare ad altri articoli del Codice della Strada e anche alle altre leggi contenute nell’app i4Codici (9,99 euro su App Store) se installata sul dispositivo. Tra le funzioni aggiuntive ricordiamo la possibilità di inserire le note e di calcolare le sanzioni in caso di superamento dei limiti di velocità e anche del tasso alcolico. L’utente può impostare il tipo di strada percorso oppure il tasso alcolico per ottenere la sanzione pecuniaria e accessoria.
In occasione del lancio Giuffré Editore propone l’app Codice della Strada in offerta a soli 4,99 euro anziché 7,99 euro.