Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Codice della Strada Giuffré: l’app per iPhone e iPad in offerta

Codice della Strada Giuffré: l’app per iPhone e iPad in offerta

Pubblicità

Disponibile su App Store il nuovo Codice della Strada di Giuffré Editore, in una app universale ottimizzata per iPhone, touch e anche iPad. Offre una versione professionale e costantemente aggiornata del Codice della Strada aggiornato alla Legge n.120 del 2010 e corredata dal Regolamento di Attuazione e da oltre 80 Leggi Complementari. Giuffré Editore da sempre focalizzato dell’editoria giuridica assicura costanti aggiornamenti curati da un team di professionisti.

Per la navigazione gli utenti possono sfruttare i pratici link interni agli articoli, per passare ad altri articoli del Codice della Strada e anche alle altre leggi contenute nell’app i4Codici (9,99 euro su App Store) se installata sul dispositivo. Tra le funzioni aggiuntive ricordiamo la possibilità di inserire le note e di calcolare le sanzioni in caso di superamento dei limiti di velocità e anche del tasso alcolico. L’utente può impostare il tipo di strada percorso oppure il tasso alcolico per ottenere la sanzione pecuniaria e accessoria.

In occasione del lancio Giuffré Editore propone l’app Codice della Strada in offerta a soli 4,99 euro anziché 7,99 euro.

Codice della Strada GiuffréCodice della Strada GiuffréCodice della Strada GiuffréCodice della Strada Giuffré
Codice della Strada GiuffréCodice della Strada GiuffréCodice della Strada Giuffré

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano fine anno

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro. O per iniziare il prossimo con l'attrezzatura giusta.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità