Dopo il successo riscosso dagli eventi precedenti il Club iPhone presenta ora un nuovo appuntamento dedicato a tutti coloro che desiderano avvicinarsi al mondo dello sviluppo di applicativi per iPhone OS. Intitolato “Matching tra didattica e tecnologia” si terrà sabato 24 aprile nello Spazio Eventi del Club iPhone di Milano, presso il CEntro Commerciale Portello, a partire dalle ore 15 e fino alle 19.
Durante la presentazione verranno raccolte le adesioni per poter strutturare il calendario e fissare la data di inizio dei corsi di programmazione iPhone. L’agenda del giorno prevede:
Alberto Cavicchiolo, direttore Art Valley: L’apertura Apple tra Multimedialità e telefonia: la didattica moderna ; Francesco Garbin: iAccounts,“il sogno di ogni sviluppatore”, racconterà un’esperienza entusiasmante, la sua applicazione notata direttamente dai vertici in Apple Cupertino è stata scelta come una delle 10 “AppStore Essential Productivity Apps” e promossa in iTunes USA in prima pagina per un mese intero; Luigi Marcolungo: FirstClass iPhone client e iPhoneFastIntranet, un servizio di intranet dedicata all’iPhone; Franco Copreni CE GROUP: Didattica Moderna: Intersezioni tra e l’iPhone, iPad e iMac; Cesare Benedetti: Docente Scuola Secondaria di primo grado con pluriennale esperienza di multimedialità e di utilizzo delle moderne tecnologie dell’informazione e della comunicazione nella didattica. Pierpaolo Marturano. Tecnologie e insegnamento, Corsi per diventare sviluppatori iPhone/OS.
Ricordiamo che per partecipare occorre iscriversi a partire da questa pagina Web.