Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Wico i6, il clone iPhone 6 funzionante si mostra in video

Wico i6, il clone iPhone 6 funzionante si mostra in video

Pubblicità

Giusto qualche giorno fa sono apparse in rete le prime immagini di un clone iPhone 6 da 4,7 pollici. Le foto, visibili direttamente a questo indirizzo, mostravano un terminale molto vicino a quello descritto dai numerosi rumor circolanti in rete e relativi al prossimo smartphone di casa Apple. A qualche ora di distanza, il blog cinese 86 Digital ha rilasciato un lungo video “hands on” che mostra il terminale in esecuzione.

Wico i6, che all’apparenza sembra proprio un iPhone 6 da 4,7 pollici, o quello che i rumor hanno descritto come tale, risulta essere uno smartphone pienamente funzionante. Non si hanno certezze su quale versione di sistema ospiti il dispositivo, ma come ipotizzato in precedenza sembra proprio una versione di Android modificata con temi e skin, che riproducono l’aspetto grafico di iOS 7. In ogni caso, anche se l’esperienza d’uso differirà completamente da quella che iPhone 6 offrirà davvero quando sarà commercializzato il prossimo autunno con il suo nuovo processore A8, Wico i6 rende l’idea di come potrebbe sembrare in mano un iPhone più grande di quello attuale, oltre a mostrare un presunto iOS in esecuzione su uno schermo da 4,7 pollici.

Il filmato in calce servirà magari a mettere freno la curiosità, nell’attesa di poter finalmente ammirare il prossimo smartphone Apple, che secondo molte fonti potrebbe arrivare sul mercato, o comunque essere svelato ufficialmente, già a partire dal mese di settembre prossimo.

clone iphone 6

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità