Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple Watch » H. Moser & Cie lancia il primo clone meccanico di Apple Watch

H. Moser & Cie lancia il primo clone meccanico di Apple Watch

Pubblicità

Dopo il lancio di Apple Watch molti produttori di orologi svizzeri hanno hanno criticato il design dell’indossabile di Cupertino, visto solo come un oggetto alla moda riservato prevalentemente ad un pubblico femminile. Con il passare del tempo, però, Apple Watch è riuscito ad incutere timore e a sottrarre mercato ai grandi brand di orologi svizzeri; per questo, H. Moser & Cie ha lanciato sul mercato un orologio di fascia alta, che si ispira chiaramente allo smartwatch della Mela.

Con il suo quadrante rettangolare con curve, bordi arrotondati e una corona sul lato, lo stile Apple Watch è ben visibile sul nuovo orologio. Costruito in oro bianco 18 carati, l’orologio misura 38,2 millimetri per 44 millimetri, con una profondità di 10,3 millimetri. Questo modello, visibile in calce, è paragonabile ad Apple Watch 42 mm, che ha misure di 35,9 millimetri per 42 millimetri con una profondità di 10,5 millimetri. Viene fornito con un cinturino in pelle kudu beige con una spilla fibbia in oro bianco. La somiglianza il nuovo orologio svizzero e Apple Watch è, però, soltanto fisica.

Al suo interno, infatti, non vi è alcun processore, non vanta un display OLED, e non ha sensori in di sorta; non è uno smartwatch, ma un tradizionale orologio interamente meccanico. Quando capovolto, inoltre, non c’è sensore per il calcolo della frequenza cardiaca, ma è possibile scrutare l’interno del quadrante, potendo ammirare la meccanica interna.

H. Moser & Cie, ovviamente, non menziona l’orologio di Apple sul suo sito o nei suoi canali di marketing, ma il richiamo è evidente. In ogni caso, è chiaro che l’intento del produttore non sia quello di recuperare terreno su Apple Watch, dato che l’ultimo nato H. Moser & Cie sarà prodotto in solo 50 esemplari, ciascuno dei quali sarà venduto al prezzo di 24,900 dollari. E’ improbabile, come suggerisce anche la redazione di macrumors, che Apple possa mai intentare una causa per plagio.

clone apple watch H. Moser & Cie

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità