Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » Clips di Apple offre nuovi filtri, scene e adesivi e diventa “Incredibile”

Clips di Apple offre nuovi filtri, scene e adesivi e diventa “Incredibile”

Pubblicità

Clips, l’app per iOS che permette di registrare e montare video in un lampo con effetti e scritte live (la recensione di Clips di Macitynet su questa pagina), è stata aggiornata con nuovi filtri, scene per selfie e con nuovi contenuti creativi del film Pixar Gli Incredibili 2. L’ultimo aggiornamento include sei nuove scene per selfie che utilizzano la fotocamera TrueDepht presente su alcuni modelli di iPhone e sugli iPad Pro 2018 presentati il 30 ottobre 2018. 

Le sei nuove scene porteranno l’utente in una foresta di animali, in un laboratorio mostruoso, in alto nel cielo sopra le nuvole e in altri luoghi da sogno e saranno catapultati nel mondo degli Incredibili 2. 

Clip di Apple offre nuovi filtri, scene e adesivi e diventa “Incredibile”

Con Clips sarà inoltre possibile utilizzare tre nuovi filtri per rendere il proprio video simile a un fumetto monocromatico, acquarello o film d’epoca. Si possono creare titoli di grande effetto con 8 nuovi poster personalizzabili, utilizzare otto adesivi espressivi e quattro etichette di testo colorate per aggiungere annotazioni ai video e 17 nuove colonne sonore royalty free. Le scene selfie utilizzano Neural Engine sul processore A12 Bionic per una segmentazione del ritratto ad alta qualità durante l’anteprima e la registrazione.

Clip di Apple offre nuovi filtri, scene e adesivi e diventa “Incredibile”

Clips 2.0.5 è disponibile come aggiornamento gratuito su App Store ed è compatibile con iPhone 5s, iPad Air, iPad mini 2 e versioni successive con iOS 11.1 e versioni successive. Gli effetti di trasferimento stile richiedono iPhone 7 o iPad Pro o versioni successive. Le scene selfie richiedono iPhone o iPad Pro con fotocamera TrueDepht, disponibile su iPhone X, iPhone XS, iPhone XS Max, iPhone XR e sugli iPad Pro 2018.  

Tutte le informazioni su questa app per i video di Apple si possono trovare in questa sezione di Macitynet dedicata a Clips.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità