Impossibile dimenticare a casa gli AirPods con la geniale clip per Apple Watch: sostanzialmente si tratta di un supporto in silicone che si infila nel cinturino di Apple Watch (ottima l’aderenza se si opta per uno di quelli Sport in gomma) e, grazie ai due fori, permette di agganciare i due auricolari al polso.
E’ un’ottima soluzione per chi si accinge ad allenarsi all’aperto oppure in palestra in quanto in questo modo potrà optare per un outfit minimalista e senza tasche, necessarie quando si desidera riporre gli auricolari tra un’attività e l’altra.
Il materiale con cui è realizzato è morbido ed elasticizzato. E’ sufficientemente spesso per garantire una buona durabilità nel tempo e proteggere gli auricolari da eventuali urti, inoltre essendo in silicone resiste perfettamente al sudore. Le proprietà antiscivolo e antigraffio di questo materiale fanno sì che gli auricolari non scivolino poi via durante l’attività fisica e prevengono qualsiasi irritazione cutanea.
Chi non vuole indossarlo al polso o chi non possiede un Apple Watch (o un qualsiasi orologio da polso) può eventualmente sfruttare il passante dedicato all’aggancio del cinturino sia con un altro orologio che per fissare la clip ad una cintura dei pantaloni (se di altezza ridotta) oppure ad un laccio per appenderli al collo.
Questa clip è disponibili nei colori bianco e nero ed è in vendita su Amazon per soli 2,94 euro. C’è anche altro modello con disposizione a 90° delle airpods (foto sopra), disponibile in versione bianca, nera o blu, venduto per circa 4 euro.