I clienti di Vodafone Italia potranno accedere all’offerta Spotify Premium ad un prezzo speciale. Con l’annuncio della partnership dedicata al mercato italiano Vodafone «ha l’obiettivo – si legge in un comunicato – di rispondere alla crescente richiesta degli italiani di contenuti musicali e di intrattenimento da utilizzare in mobilità con il proprio smartphone o tablet. Grazie ai contenuti musicali resi disponibili da Spotify e alla velocità della rete Vodafone, gli utenti potranno vivere il meglio dell’esperienza Spotify a un prezzo vantaggioso».
Spotify Premium, lo ricordiamo, è una offerta differente da quella standard gratuita: permette di ascoltare la musica senza interruzioni pubblicitarie e con una qualità audio più elevata, anche in modalità offline e, quindi, senza connessione internet. Inoltre, la modalità Premium offre l’accesso on-demand al catalogo della piattaforma anche su smartphone.
L’offerta è riservata ai Clienti Vodafone che dispongono di un’offerta con Internet incluso, che potranno beneficiare del servizio Spotify Premium attivando la nuova opzione Scegli Spotify, al costo di 6,99 euro al mese anziché 9,99 euro, che vengono scalati direttamente dal credito telefonico disponibile. Per i Clienti che attivano il servizio il primo mese è gratuito.
L’offerta sarà attivabile dal 15 marzo attraverso il sito web dedicato voda.it/sceglispotify, oppure accedendo all’App My Vodafone.