Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » Click! 2 migliora lo scatto fotografico su iPhone con diverse funzionalità

Click! 2 migliora lo scatto fotografico su iPhone con diverse funzionalità

Pubblicità

Click! 2 per iPhone è un’interessante applicazione fotografica che permette di ottenere opzioni aggiuntive per chi vuole provare funzionalità diverse rispetto a quelle base offerte dalla fotocamera del cellulare della Mela. La funzionalità principale e di maggior rilievo di Click! 2 è il Time Warp: dietro al nome suggestivo si nasconde una funzionalità abbastanza nota, cioè lo scatto a raffica.

Attivando la modalità Time Warp, Click! 2 scatterà fino a sette diverse immagini in rapida sequenza, in modo da catturare l’azione in maniera dinamica ed immediata. Un volta ottenute le immagini, potremo decidere di mantenerle tutto sul nostro rullino, o su iCloud, oppure salvare solo una delle immagini scattate, facendo quindi una scelta e mantenendo solo la migliore.

L’applicazione include molte altre opzioni, come la messa a fuoco e l’esposizione selettiva, la modalità di scatto a bassa luminosità, controlli manuali per la messa a fuoco e l’esposizione, la possibilità di scattare usando il bilanciere del volume, e diverse modalità di condivisione sui social network per mostrare le immagini ai propri amici. Sicuramente interessante per chi è alla ricerca di un’applicazione per fotocamera con qualche plus aggiuntivo, Click! 2 è compatibile con iPhone, richiede iOS 4.3 o versioni successive.

Click! 2 può essere scaricata da App Store al costo di 0,89 euro, seguendo questo link diretto.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Nuovo Apple Watch SE già in forte sconto su Amazon

Minimo Apple Watch SE Cellular 40mm solo 199€, sconto del 23%

Su Amazon Apple Watch SE torna al minimo storico. Ribasso del 21% per la versione da 44mm, prezzo di solo 229 €
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità