Clear è gratis per la seconda e ultima volta. Il lancio dello sconto a prezzo zero, era stato promesso da RealMac nei giorni scorsi, quando aveva annunciato che l’interessante applicazione che ha avuto il merito di rivoluzionare le infinite app della serie To Do List, sarebbe stata lanciata a costo zero per un tempo limitato.
https://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=rh8Pz2f8F3s
La decisione di offrire gratuitamente Clear deriva dai problemi sollevati dal lancio di Clear+. Quest’ ultima versione aveva spinto il team a rimuovere la versione originale di Clear obbligando i precedenti acquirenti a comprare la nuova, una mossa che aveva suscitato numerose proteste. Così, per rimediare, il team di sviluppo ha deciso di riproporre la vecchia versione di Clear e aggiornarla con supporto iOS 7. Questo ha contribuito a creare ancora più proteste e confusione dato che su App Store erano presenti due versioni dell’applicativo, Clear e Clear+, con gente che acquistava la versione solo iPhone, quando invece mirava ad voleva comprare la versione Clear+ universale. Di qui la decisione di creare la versione Universal di Clear originale il che però significa avere due versioni identiche, il che continua a restare complicato e confuso.
Realmac ha così chiesto a chi ha Clear+ di scaricare la versione originale di Clear, quando è scontata, saltuariamente, del 100% ma questo accadrà solo due volte, di cui la seconda è quella di oggi. Clear+ a breve dovrebbe poi essere eliminata
Click qui per scaricare Clear gratis