Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Clear, l’app che ha rivoluzionato le To Do List è gratis

Clear, l’app che ha rivoluzionato le To Do List è gratis

Pubblicità

Clear è gratis. RealMac mantiene così una promessa lanciata nei giorni scorsi, quando aveva annunciato che l’interessante applicazione che ha avuto il merito di rivoluzionare le infinite app della serie To Do List, sarebbe stata lanciata a costo zero per un tempo limitato.

La decisione di offrire gratuitamente Clear deriva dai problemi sollevati dal lancio di Clear+. Quest’ ultima versione aveva spinto il team a rimuovere la versione originale di Clear obbligando i precedenti acquirenti a comprare la nuova, una mossa che aveva suscitato numerose proteste. Così, per rimediare, il team di sviluppo ha deciso di riproporre la vecchia versione di Clear e aggiornarla con supporto iOS 7. Questo ha contribuito a creare ancora più proteste  e confusione dato che su App Store erano presenti due versioni dell’applicativo, Clear e Clear+, con gente che acquistava la versione solo iPhone, quando invece mirava ad voleva comprare la versione Clear+ universale. Di qui la decisione di creare la versione Universal di Clear originale il che però significa avere due versioni identiche, il che continua a restare complicato e confuso.

Realmac ha così chiesto a chi ha Clear+ di scaricare la versione originale di Clear, quando è scontata, saltuariamente, del 100% ma questo accadrà solo due volte, di cui una è quella di oggi. Dopo di che Clear+ sarà eliminata.

Click qui per scaricare Clear gratis

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

MacBook Pro M3 Max offrono prestazioni desktop nelle recensioni USA

MacBook Pro 14 pollici con M3 Max 1 TB a 930 € meno dell’M4

Su Amazon va in sconto il MacBook Pro 14" con processore M3 Max. Un mostro di potenza con 36 Gb di Ram, disco da 1 TB con risparmio di 930 € rispetto al modello M4
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità