Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Clear, la app iOS per ripulire la vostra reputazione sui social

Clear, la app iOS per ripulire la vostra reputazione sui social

Pubblicità

Clear è una nuova app per iOS che permette di rimediare a messaggi che avete postato sui vari social network, senza poi pensare alle conseguenze. Clear vi consentirà di connettervi ai vostri account Facebook, Twitter ed Instagram; una volta ottenuto l’acceso, l’applicazione scandaglierà tutti i vostri post, inclusi quelli passati, alla ricerca di termini poco educati e poco consoni, visibili pubblicamente, come insulti o parolacce. Una volta individuati, potrete cancellarli direttamente dall’applicazione.

E’ significativo il fatto che la app sia stata sviluppata da Ethan Czahor, ex CTO di Jeb Bush durante la sua campagna elettorale. Czahor è stato proprio vittima di messaggi che non avrebbe mai dovuto pubblicare, come contro le donne e contro la comunità nera. Per queste sue prese di posizione Czahor è stato poi cacciato da Bush e sostituito. Anche la sua “invenzione” però non gli sarebbe servita: Clear scansiona solo i social newtork e non è in grado di individuare frasi scritte altrove, come ad esempio i blog, dove Czahor aveva espresso le sue opinioni.

Clear si scarica gratis da App Store, richiede iOS 8.0 o versioni successive, è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch ed è ottimizzata per iPhone 5, iPhone 6 e iPhone 6 Plus. La app può essere scaricata ma al momento per poterla sfruttare è necessario iscriversi ad una lista di attesa ed attendere l’arrivo dell’invito ufficiale.

clear app-1

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità