Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » CleanMyMac 2, liberare il Mac da file inutili con sconto del 62%

CleanMyMac 2, liberare il Mac da file inutili con sconto del 62%

Pubblicità

CleanMyMac 2 a metà prezzo. Questa l’interessante occasione offerta da MacUpdate in questo week end grazie alla quale si acquista a solo 20 dollari, circa 16 euro una delle più interessanti ed utili applicazioni per il Mac.

CleanMyMac 2 è una via di mezzo tra un ricostituente e una beauty farm virtuale, capace di restituire efficienza e la forma al Ma, capace di ripulire il sistema operativo e di snellire da file inutili tutto il disco fisso. Dall’interfaccia potremo cancellare  log e registri, linguaggi non utilizzati, cache, cookies e qualsiasi altro elemento inutile. Con CleanMyMac possiamo anche rimuovere in modo completo e sicuro tutte le app non più desiderate, inclusi tutti i file annessi.È capace di trovare file ingombranti che non usiamo da tempo, di eliminare i doppioni (anche quelli nascosti, frutto di modifiche o di ritagli) di iPhone e di gestire anche le estensioni.

Macitynet ha pubblicato una completa e molto favorevole recensione di CleanMyMac 2 qualche mese fa che vi invitiamo a leggere per conoscere nel dettaglio tutte le informazioni sulle sue funzioni e vedere una estensiva galleria fotografica.

CleanMyMac 2, interamente localizzato in Italiano (qui una demo), costerebbe 40 euro, ma con MacUpdate fino a lunedì mattina viene offerto a solo 20$, circa 15 euro, quindi con il 62% di sconto.

Si compra a partire da qui

cleanmymac 2

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità