Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Il gioco gratuito Clash Royale potrebbe presto valere miliardi di dollari

Il gioco gratuito Clash Royale potrebbe presto valere miliardi di dollari

Pubblicità

Che i giochi gratuiti in App Store siano in realtà quelli più remunerativi per gli sviluppatori non è più un mistero. Non solo Clash Royale non fa alcuna eccezione, ma si candida ad essere uno dei titoli in assoluto con il più alto valore in termini di ricavi per il team di sviluppo: nel solo mese di marzo ha guadagnato 80 milioni di dollari, e ben presto potrebbe valere addirittura miliardi di dollari. E’ gratis per iOS e si scarica da qui.

Supercell non è certamente nuovo a questa filosofia di monetizzazione, e già con il precedente free to play Clash of Clans aveva guadagnato 871 milioni di euro. Questa volta, però, Clash Royale si candida a battere qualsiasi record, non solo per l’incasso fatto registrare nel mese scorso, ma anche per il lancio dell’app in Cina, dove ancora non è stato localizzato. Il mercato cinese, fosse solo che per il numero di utenti che ospita, farà crescere a dismisura le entrate del prodotto.

Già nelle settimane scorse abbiamo dato notizie delle cifre spese da Chief Pat, primo in classifica e vero guru di Clash Royale: 12 mila dollari per dominare gli scontri. E’ chiaro, inoltre, che saranno davvero tanti i giocatori che sborseranno cifre sostenute per potersi scontrare nell’arena leggendaria, dove è solo chi ha acquistato bauli costosi a poter potenziare adeguatamente le proprie truppe.

Inoltre, secondo la fonte, è  interessante notare come Clash Royale, non abbia affatto penalizzato il precedente Clash of Clans di Supercell, il cui fatturato è sceso solo di una piccola percentuale rispetto al mese scorso. Clash Royale è disponibile gratis in App Store per iPhone e iPad come applicazione universale. Si scarica direttamente da qui, mentre a questo indirizzo i trucchi per vincere.

clash royale

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità