Massima qualità per l’intrattenimento in auto e minima distrazione alla guida: il nuovo Clarion NX706E offre un elenco completo di funzioni e tecnologie, ma soprattutto la certificazione Made for iPod e iPhone che lo rendono particolarmente interessante per gli utenti del mondo Apple.
Il nuovo Clarion NX706E è già predisposto per funzionare in abbinamento a iPhone e iPod tramite collegamento via cavo oppure Bluetooth: in quest’ultimo caso viene attivata la funzione Siri Eyes Free che permette di premere il pulsante Voice per attivare Siri e tutti i comandi vocali per telefonate, lettura SMS in vivavoce, inoltro delle chiamate, ricerche di qualsiasi tipo, anche di ristoranti e punti di interesse, previsioni meteo e ripoduzione musicale, il tutto senza allontanare le mani dal volante e riducendo al minimo le distrazioni alla guida.
Clarion NX706E offre audio 100% digitale, dalla fonte fino alla riproduzione, eliminando così la perdita di qualità generata dalla conversione in analogico. Legge e riproduce DC e DVD, è compatibile con tutti i principali formati per i file multimediali, inclusi MP3, FLAC, MP4, WMA e moltissimi altri ancora.
Il sistema di grandezza 2 DIN, in grado di gestire l’intrattenimento di bordo servendo contenuti diversi in due zone dell’abitacolo, integra uno schermo touch da 7 pollici, navigazione GPS con iGo Nextgen con visione 3D e 360 gradi delle mappe delle città e accesso gratuito alla funzione di Traffic Message Channel.
Può leggere foto, video e musica nei principali formati da chiavette USB, schedine microSD tramite alloggiamento integrato, che viene impiegato anche per l’aggiornamento cartografico. Ricordiamo che al nuovo Clarion NX706E è anche possibile collegare smartphone e dispositivi Android tramite cavo o Bluetooth per accedere a tutti i propri contenuti memorizzati.
Per tutti i dettagli è possibile visitare il sito web del costruttore: disponibile dalla fine di maggio Clarion NX706E è proposto al prezzo di 949 euro.