Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Civilization V: il videogame arriverà  anche su Mac

Civilization V: il videogame arriverà  anche su Mac

Pubblicità

Sembra che gli utenti della Mela non debbano più aspettare mesi o addirittura anni dopo il rilascio per PC per poter giocare ai titoli più famosi e attesi. L’ennesimo segnale in questa direzione è una indiscrezione riportata da MacRumors secondo il quale Civilization V, l’ultimo capitolo di una delle saghe di strategia più famose sarà rilasciato anche in versione Mac entro breve. Ricordiamo che fino a Civilization IV gli appassionati della Mela sono stati costretti ad attendere diversi mesi e in alcuni casi fino oltre un anno dopo il rilascio per PC per poter giocare all’ultima versione del gioco creato dal genio di Sid Meier nel lontano 1991. Per quanto riguarda il nuovo Civilization V la versione per PC è stata lanciata il mese scorso.

Negli ultimi mesi sono stati diversi e importanti i segnali di cambiamento riscontrati nel settore videogiochi per Mac con il lancio di diverse conversioni, titoli famosi in contemporanea Mac e PC e anche con l’arrivo di Steam, la piattaforma di Valve per la commercializzazione e la gestione dei videogiochi. Nelle serie Civilization il giocatore controlla un popolo dalla preistoria passando per tutte le varie fasi di progresso e civilizzazione fino ai tempi moderni e al futuro. Per vincere in Civilization occorre non solo controllare le truppe e le strategie di battaglia ma anche indirizzare le ricerche e gli avanzamenti tecnologici per far progredire l’intera civiltà controllata.
Civilization 5Civilization 5Civilization 5

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

iPhone 15 Pro 512 GB sfida iPhone 16 Pro nel prezzo, minimo storico a 1299€

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 512GB. Ribasso a 1299 €, risparmio del 14% per una sfida ad iPhone 16 Pro quasi ad armi pari
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità