Come previsto, Civilization Revolution 2 è finalmente sbarcato su App Store. Si tratta del sequel dell’apprezzato gioco di strategia creato da Sid Meier nel 2008 per console e successivamente convertito anche per dispositivi mobile.
Nel nuovo titolo, disponibile per iPhone e iPad, l’utente dovrà controllare una civiltà dagli albori per condurla attraverso guerre, gestione economica, sviluppo civile e tecnologico, fino a trasformarla in un poderoso impero globale: scegliendo uno dei 16 leader e condottieri storici da controllare tra Giulio Cesare, Cleopatra, Napoleone, Bismarck, Alessandro Magno, Gandhi, Mao, Elisabetta I d’Inghilterra, Tokugawa, Gengis Khan e altri già disponibili nel primo capitolo, in Civilization Revolution 2 sono disponibili nuovi leader tra cui Churchill e Kennedy, incluso lo Scenario Mode per rivivere o cambiare completamente l’esito di battaglie storiche del passato.
Civilization Revolution 2 è universale per iPhone e iPad, è localizzato in lingua inglese ed è ora disponibile su App Store a 13,99 euro. Ricordiamo che il primo capitolo è disponibile nella versione lite gratuita di prova ed in quella completa per iPhone 2,60 euro ed HD per iPad a 5,99 euro.