Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » ViaggiareSmart » Citroën propone una nuova versione degli occhiali contro il mal d’auto

Citroën propone una nuova versione degli occhiali contro il mal d’auto

Pubblicità

Il lancio dei SEETROËN dello scorso luglio non è passato inosservato, con oltre 15.000 vendite nello spazio di pochi mesi. Forte di questo successo, Citroën lancia un nuovo modello di occhiali contro la cinetosi: SEETROËN S19.

Come il modello precedente, gli occhiali SEETROËN S19 sono studiati in collaborazione con la start-up Boarding Ring e lo studio di design 5.5. La montatura è trasparente, più sobria, nei toni del liquido blu che ricrea la linea dell’orizzonte per risolvere il problema all’origine del malessere.

L’esigenza di leggere il proprio smartphone o il tablet è sempre maggiore. La cinetosi tocca grandi e piccoli, in auto ma anche in nave, in bus, … La novità novità è stata lanciata al VivaTech, appuntamento mondiale dell’innovazione al Paris Expo, Portes de Versailles.

SEETROËN S19 è una serie limitata a 1919 esemplari, in omaggio al centenario della Marca che ricorre quest’anno. I rreordini sono gi possibili con consegna a inizio luglio.

occhiali contro il mal d’auto

I due modelli SEETROËN sono venduti al costo di 99 euro sulla boutique del produttore, disponibile in vari Paesi, Italia inclusa. I due modelli sono adatti agli adulti e ai bambini oltre i 10 anni (età in cui viene completato lo sviluppo dell’orecchio interno). Gli occhiali non hanno lenti; quindi possono essere condivisi da tutti i membri della famiglia o dai compagni di viaggio, oppure possono essere posizionati sopra ad altri occhiali. Il beneficio si percepisce già dopo 10-12 minuti.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano fine anno

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro. O per iniziare il prossimo con l'attrezzatura giusta.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità