Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Cisco ed Apple trattano sul nome iPhone

Cisco ed Apple trattano sul nome iPhone

Pubblicità

Apple e Cisco trattano sul marchio iPhone. L’annuncio dell’avvio o, meglio, della ripresa dei colloqui interrotti bruscamente nel giorno del keyotee di Jobs a San Francisco, è arrivata con un comunicato congiunto ed estremamente sintetico da cui si apprende unicamente che sono stati estesi i termini durante i quali le due parti cercheranno un accordo prima di passare alla discussione in tribunale.

L’annuncio arriva a qualche giorno di distanza da comunicazioni bellicose di tutte e due le parti ma anche da varie opinioni espresse da analisti ed osservatori secondo i quali ben difficilmente il caso sarà  risolto dal giudizio di un magistrato.

Come noto il caso iPhone è sorto immediatamente dopo la presentazione del cellulare. Cisco, reclamando una improvvisa e inaspettata conclusione di un faccia a faccia in atto da mesi, ha annunciato di voler portare in tribunale Apple per avere reso pubblico un prodotto che genera confusione nei consumatori, portando lo stesso nome di una gamma di telefoni Voip. A sua volta Apple ha replicato sostenendo che ci sono molti prodotti e servizi che portano il nome iPhone e che non c’è alcuna possibilità  di confusione.

Secondo quanto dichiarato da Cisco in ballo, più che l’uso del nome, c’è l’interoperabilità  di suoi prodotti con il cellulare e, di fatto, la partecipazione al business dell’iPhone.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità