Nuova estensione delle trattative tra Apple e Cisco sul marchio iPhone. La nuova data fissata per la comparsa davanti al giudice che dovrà istruire la causa legale è stata ora fissata nel 21 febbraio.
L’estensione dei tempi, la seconda dopo quella già concessa il 31 gennaio, è evidentemente un segnale positivo per quanto riguarda le prospettive di una soluzione mediata. La stessa Cisco in una nota sottolinea che i giorni che separano le due parti dal 21 febbraio verranno impiegati ‘per raggiungere una soluzione che soddisfi le due parti’; se le trattative non fossero ben avviate e in corso, non ci sarebbe stato alcun motivo di rinviare la data di prima apparizione di fronte alla corte.
Alla fine della scorsa settimana il Wall Street Journal, solitamente molto ben informato quando si tratta di casa Apple, si era dichiarato ottimista sulla prospettiva di un accordo. Secondo il giornale finanziario Cisco ed Apple avrebbero addirittura potuto chiudere la vicenda prima della giornata di ieri. Questo evidentemente non è accaduto ma le prospettive di una soluzione positiva e in tempi rapidi sembrano essere decisamente consistenti.