Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Business Office e Professionisti » Cisco porta AirPlay in Webex Board e dispositivi di videoconferenza

Cisco porta AirPlay in Webex Board e dispositivi di videoconferenza

Pubblicità

Cisco ha annunciato che molti dei suoi prodotti Webex riceveranno il supporto ad Apple AirPlay entro la fine del 2022, consentendo agli utenti di trasmettere i loro schermi iPhone, iPad e Mac sui dispositivi.

L’integrazione AirPlay funzionerà con la serie di dispositivi Webex Room, Webex Desk e Webex Board. Tutti e tre, ricordiamo, sono periferiche fisiche popolari tra la comunità aziendale, progettati per facilitare le riunioni Cisco Webex.

Cisco porta AirPlay in Webex Board e dispositivi di videoconferenza

Con il supporto delle funzionalità Apple, gli utenti saranno in grado di trasmettere facilmente i loro schermi a questi prodotti Webex durante le riunioni in modo simile a come gli utenti possono già trasmettere lo schermo a un televisore dotato di AirPlay. Gli amministratori saranno anche in grado di richiedere un PIN per una connessione sicura alla configurazione iniziale.

Il supporto AirPlay funzionerà per iPhone, iPad e dispositivi Mac:

Con il supporto Apple AirPlay a Webex Room, Desk e Board, non c’è bisogno di armeggiare con cavi o connessioni quando si tenta di condividere contenuti con i colleghi. Integrando la tecnologia Apple AirPlay sui dispositivi Webex, offriamo la flessibilità che i lavoratori di oggi vogliono e di cui hanno bisogno

Susan Prescott di Apple, vicepresidente del marketing aziendale e dell’istruzione dell’azienda, ha pubblicizzato la nuova funzione in una sua dichiarazione, affermando che l’integrazione renderà “più facile condividere istantaneamente e in modo sicuro lo schermo o un video in una riunione Webex”.

Per sapere come aggiungere più destinazioni AirPlay il link da seguire per il tutorial è direttamente questo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità