Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Cisco ha comprato OpenDNS

Cisco ha comprato OpenDNS

Pubblicità

Cisco ha recentemente deciso di comprare OpenDNS per 635 milioni di dollari. OpenDNS è nota per il servizio che offre liberamente i propri DNS per la risoluzione dei nomi di dominio in indirizzi internet (una sorta di elenco telefonico che permette di trasformare un indirizzo web in indirizzi internet) ed è ritenuto uno dei servizi più sicuri sul mercato. Di particolare interesse per Cisco è la suite cloud denominata Umbrella, una sorta di scudo per gli utenti aziendali che permette di proteggere da malware, phishing, bot e attacchi online. Con questa acquisizione Cisco rafforza il suo portafoglio nei servizi per la sicurezza di rete e altri servizi che permettono di mettere al sicuro l’Internet delle cose (Internet of Things, IoT).

Cisco stima che 50 miliardi di dispostivi e oggetti saranno connessi a Internet entro il 2020. Per capitalizzare le opportunità che nascono da questa ondata di digitalizzazione, aziende e città stanno implementando in misura crescente soluzioni basate sull’Internet of Things. Tra i pilastri tecnologici critici annunciati da Cisco, alcuni di questi riguardano la sicurezza unificando la a sicurezza fisica e logica.

Ali utenti che sfruttano i servizi gratuiti, le due società fanno sapere che non cambierà nulla e che continuerà a funzionare come ha fatto fino ad oggi. Il team di OpenDNS si unirà al Cisco Security Business Group guidato da avid Goeckeler, senior vice president and general manager di Cisco. L’acquisizione sarà completata nel primo trimestre dell’anno fiscale 2016.

OpenDNS
I server DNS (Domain Name System) e i domini di ricerca permettono di evitare di digitare gli indirizzi completi dei domini Internet che utilizziamo frequentemente. DNS è la modalità con cui i nomi dei domini Internet vengono individuati e tradotti in indirizzi IP (Internet Protocol). In questa schermata i DNS di OpenDNS.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità