Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Circola l’unboxing di iPhone SE, ma è un falso

Circola l’unboxing di iPhone SE, ma è un falso

Pubblicità

Quando Apple sta per lanciare un nuovo prodotto, spesso cresce l’interesse intorno a quest’ultimo, con la voglia di scoprirne ogni giorno dettagli e novità. E’ più raro invece che Apple invii i propri dispositivi in anteprima ad un operatore telefonico, come ha invece recentemente fatto Samsung con il Galaxy S7.

E’ per questo motivo che il fantomatico unboxing di iPhone SE che sta circolando in rete in queste ore attraverso alcune immagini è assolutamente un falso. Lo fa notare Steve Hemmerstoffer di @OnLeaks, evidenziando la presenza della dicitura “fotomontaggio” in una delle immagini condivise lo scorso gennaio, dove tra le altre figura una scatola identica a quella usata da Apple con iPhone 6s e Plus e che, sottolinea un altro utente di Twitter, “Apple non usa mai la stessa scatola due volte”.

unboxing iPhone SE

Con iPhone SE, lo ricordiamo, Apple riesumerà l’iPhone con display da 4 pollici, abbandonato nel 2014 con il lancio di iPhone 6 e Plus. Secondo le indiscrezioni diramate negli scorsi mesi, dovrebbe avere un design simile a quello dei nuovi telefoni, monterà un sensore Touch ID, una fotocamera posteriore da 8 MP e sarà dotato di 1 GB di RAM, con la possibilità di trovare sotto il cofano il più recente processore A9.

Per quanto riguarda la presentazione ufficiale non resta che attendere il 22 marzo, giorno in cui la società dovrebbe tenere un nuovo evento durante il quale presenterà probabilmente anche iPad Air 3, nuovi cinturini per Apple Watch e poco altro.

unboxing iPhone SE

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità